Servizio Clienti +39 081.18246658 - 3346014465 dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.00

Caldaia a Condensazione SEMIATEK CONDENS 24 A/S1 24KW ERP completa kit scarico fumi. Nuovo Modello 2019 - GPL

Prezzo: € 693,00 iva inclusa
Trasporto: € 25,00

Nuovo Modello 2019

Codice 0010026091 - GPL

IN OMAGGIO : KIT SCARICO FUMI COASSIALE

Caldaia murale a condensazione istantanea per riscaldamento e acqua calda sanitaria

  • Ideale per le sostituzioni
  • Scambiatore acciaio inox
  • Trasformabile a propano
  • Pompa alta efficienza
  • Vaso espansione 8 l

La caldaia SemiaTek Condens è disponibile nelle potenze da 24kW e 28 kW a metano. La novità più importante riguarda il rinnovato scambiatore primario, il vecchio in Al-Si è stato sostituito da quello in acciaio inoxche tramite una semplice regolazione della valvola gas permette il funzionamento anche a propano.

Innovazione anche dal punto di vista della combustione: premiscelazione completa con nuova tecnologia fan-push dove il ventilatore nella nuova posizione a monte del bruciatore, garantisce il giusto rapporto tra aria e gas applicando un valore proporzionale di pressione che garantisce l’apertura della valvola gas senza sprechi.

Il progetto è stato sviluppato per offrire la soluzione ottimale in termini di prezzo, prestazioni e qualità.

SemiaTek Condens presenta anche un nuovo design del blocco idraulico ultracompatto con nuova posizione dei componenti chiave, mantenendo comunque un buon livello di efficienza, prestazioni e comfort adeguati sia in riscaldamento che nella produzione di acqua calda sanitaria.

Caratteristiche

Il nuovo design di SemiaTek Condens propone un’innovativa interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti, display con sfondo nero e 2 digit in bianco ad accensione intermittente, l’indicazione dello stato della caldaia è definito dall’accensione ad intermittenza dell’icona selezionata.
SemiaTek Condens è compatibile con tutti i componenti e gli accessori Hermann Saunier Duval già in commercio.
SemiaTek Condens è inoltre abbinabile alla centralina WiFi MiGo. La caldaia murale è già pronta per essere gestita a distanza semplicemente con lo smartphone.