Servizio Clienti +39 081.18246658 - 3512767689 dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.30

Climatizzatore Condizionatore Hisense NEW COMFORT 9+9+9 Trial Split Inverter Classe A++ con esterna 3AMW58U4SZD1 CON ALETTE INTERNE ORIENTABILI CON TELECOMANDO!!!!

Prezzo: € 1.000,00 iva inclusa
CLIMATIZZATORE TRIAL SPLIT HISENSE NUOVA SERIE COMFORT 9+9+9 INVERTER U.E.3AMW58U4SZD1
 
un.int. 3 x DJ25VE0AG  un.est. 1 x 3AMW58U4SZD1
 
CLASSE A++
 
+STREPITOSO OMAGGIO!

Garanzia 36 mesi dalla data di acquisto e di 5 anni sul compressore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Compressore BLDC

La tecnologia del compressore BLCD prevede un elevato numero di magneti che migliorano notevolmente le prestazioni dei climatizzatori poichè ne riducono la velocità di rotazione garantendo quindi risparmio energetico, basse vibrazioni, temperature più uniformi ed un ampio range di capacità.

 

Tecnologia Smart PFC

La tecnologia di controllo Smart PFC può applicare una compensazione della tensione in condizioni di funzionamento a basso voltaggio. Il sistema può attivare o disattivare il controllo PFC in modo autonomo aumentando quindi la tensione fino ad un massimo del 20% per supportare l'avviamento a basso voltaggio e garantire massima efficienza.

 

Tecnologia inverter 3D

Controllando la velocità del motore in base al carico di riscaldamento e di raffreddamento, la tecnologia dell’inverter 3D garantisce un controllo estremamente accurato della velocità di rotazione del compressore, risparmiando all’incirca il 50% in più rispetto ai climatizzatori tradizionali. Inoltre garantisce una maggiore affidabilità e minor manutenzione. Il compressore BLDC e il motore del ventilatore riducono in maniera notevole le perdite di carica elettrica dovute alla dispersione tipica dei motori a corrente alternata e permettono di arrivare più efficacemente alla temperatura impostata.

 

Tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza

Secondo la curva caratteristica di carico del compressore, la tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza, sviluppata da Hisense, riduce le vibrazioni del compressore ed amplia il campo di funzionamento a bassa frequenza fino a 10Hz.

 

Tecnologia di controllo magnetico ridotto

L’esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto di Hisense garantisce un funzionamento ad alta frequenza in condizioni di basso carico, una gamma di frequenze più ampia ed una maggiore capacità di raffreddamento e riscaldamento.

 

Vantaggi garantiti dal climatizzatore inverter Hisense

L’esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto e la tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza di Hisense estendono in modo efficace l’intervallo operativo fino a raggiungere dai 10Hz ai 135Hz. Inoltre, fanno in modo che la direzione della forza motrice del compressore sia esattamente la stessa del rotore, aumentando di fatto il risparmio energetico. Il compressore è più stabile, più efficiente e il controllo della temperatura è più preciso (± 0.5°C), evitando le oscillazioni di temperatura nella stanza e rendendo l’ambiente più confortevole.

Il climatizzatore inverter di Hisense può aumentare la velocità del compressore ed aumentare di conseguenza la capacità di riscaldamento anche con una bassa temperatura ambiente. Godetevi una bella temperatura primaverile anche durante il freddo inverno con il climatizzatore inverter di Hisense!!! Poiché il compressore può modificare la propria velocità automaticamente, il climatizzatore inverter può avviarsi alla massima velocità e raggiungere rapidamente la temperatura desiderata.

 

Tecnologia Hisense: risparmio energetico

Processo completo con il drive DC

• Compressore inverter DC con doppio rotore che opera con bassa rumorosità a alta efficienza

• Modalità di controllo: Controllo digitale del segnale / voltaggio AC / voltaggio DC / velocità regolabile del rotore massima efficienza della conversione elettrica

• Tipo di circuito: BLDC con sensore di controllo, massima precisione del controllo della velocità, bassa rumorosità di funzionamento

• Tipo di motore della ventola: Motore digitale del circuito di conversione (DC)

• Modalità di riduzione del flusso: Valvola di espansione elettronica.

 

Elevata tecnologia di trasferimento del calore

Quando la temperatura ambiente corrisponde o si avvicina alla temperatura desiderata, il compressore del climatizzatore inverter Hisense è in grado di funzionare ad una velocità molto bassa. Per via di questo effetto, il condensatore e l'evaporatore risultano essere sovradimensionati rispetto alla loro capacità nominale. Lo scambiatore di calore diventa più efficiente e Il COP aumenta, portando ad un maggior risparmio energetico.

 

0.1W consumo in modalità stand-by

Hisense garantisce un consumo energetico di O.1W in modalità stand-by. Grazie alla tecnologia di alimentazione energetica modulare, si avrà un consumo energetico inferiore a 0.1W in modalità stand-by.