Servizio Clienti +39 081.18246658 - 3512767689 dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.30

Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Serie SF MSZ-SF Dual Split Inverter 7000 + 9000 BTU con U.E. MXZ-2D33VA Classe A/A+

Prezzo: € 1.240,00 iva inclusa

Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi MSZ-SF Dual Split Inverter composto da una unità esterna MXZ-2D33VA, e da una unità interna da 7000 BTU MSZ-SF20VA +  unità interna da 9000 BTU MSZ-SF25VE Classe A/A+  Gas R410 

Caratteristiche

 

Le unità MSZ-SF sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte, con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti e da un raffinato “family design” comune per tutta la linea.

 

CARATTERISTICHE UNITÁ INTERNA

 

Grazie alla tecnologia DC Inverter dispongono della massima silenziosità ed efficienza energetica unite a utili funzioni ed avanzati dispositivi per la filtrazione dell’aria.

 

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

 

La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.

 

Filtro Nanoplatino & Filtro agli Enzimi

 

 

L’elevato potere ossidante delle nano-particelle di platino che costituiscono questo nuovo filtro dell’aria, consente di neutralizzare
batteri, virus, allergeni e cattivi odori. La superficie irregolare del filtro stesso è più efficace nella cattura delle polveri ed una semplice e regolare pulizia lo mantiene in perfetta efficienza per oltre 10 anni.
Il filtro agli enzimi antiallergie opzionale è in grado di garantire aria ancora più pulita e salubre. Uno speciale catalizzatore posto sul filamento del filtro cattura e favorisce la decomposizione delle sostanze allergeniche normalmente presenti nelle abitazioni.

 

Timer Settimanale

 

 

Comfort programmabile: la temperatura desiderata all’ora desiderata. Grazie al nuovo timer settimanale, provvisto di 4 differenti
programmazioni su ciclo giornaliero, è possibile non solo programmare l’accensione e lo spegnimento, ma anche una temperatura differente nel corso della giornata.

 

Dimensioni compatte

 

 

L’estrema compattezza di queste unità le rendono installabili anche dove lo spazio a disposizione è limitato

 

Dual Air Guide

 

Entrambi i deflettori orizzontali sono equipaggiati di un proprio servomotore. In funzione della modalità d’uso, l’angolo di ogni deflettore può essere corretto individualmente per assicurare il massimo comfort

 

 

IN RISCALDAMENTO i 2 deflettori vengono orientati in modo convergente, in modo da aumentare la velocità dell’aria affinché raggiunga facilmente il suolo.

 

 

IN RAFFREDDAMENTO i 2 deflettori vengono disposti in linea per lanciare l’aria orizzontalmente ed evitare
il flusso diretto verso le persone.

 

CARATTERISTICHE UNITÁ ESTERNA

 

 

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.
Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

 

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

 

 

Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso. Attivando la modalità silenziosa, tale livello può essere ulteriormente ridotto in automatico quando il fabbisogno è minore (ad es. durante la notte in modalità raffreddamento).

 

Compattezza e Versatilità

 

 

Le dimensioni dell’unità esterna sono estremamente compatte in modo tale da non occupare lo spazio sul terrazzo o in giardino
di casa. L’ampio sviluppo delle tubazioni consente una vasta possibilità di scelta del luogo di installazione.

 

Correzione automatica collegamenti

 

 

È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E a MXZ-6D) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna.
Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.

 

Limitazione corrente assorbita

 

 

In caso di disponibilità limitata di energia elettrica, nei modelli più potenti (MXZ-4E83, MXZ-5E102, MXZ-6D122) è possibile
limitare il picco degli assorbimenti di corrente entro valori prefissati, evitando così il distacco da parte del gestore.

 

Blocco della modalità di funzionamento

 

 

Per applicazioni particolari la modalità di raffreddamento o riscaldamento può essere specificatamente bloccata. Questa
opzione permette il funzionamento esclusivo per la stagione estiva o invernale.