Recuperatore di calore Mod. AN080JSKLKN-EU ERV Samsung portata d'aria 800mc/h + Comando a filo art. MWR-VH12N - Foto 1
Clicca sull'immagine per Ingrandirla

Recuperatore di calore Mod. AN080JSKLKN-EU ERV Samsung portata d'aria 800mc/h + Comando a filo art. MWR-VH12N

  • Marca: Samsung
  • Codice: 1661
  • Disponibilità: Disponibile

195.000,00 €

Trasporto: 0,00 €

ordina al telefono
contattaci su whatsapp

Recuperatore di calore Mod. AN080JSKLKN-EU  ERV Samsung portata d'aria 800mc/h + Comando a filo art. MWR-VH12N NUOVO MODELLO 2017

                                  

Unità  ventilante a recupero di calore di tipo entalpico con pacco di scambio in cellulosa2 Ventilatori, di tipo centrifugo con motore elettrico direttamente accoppiato.Modalità  di funzionamento: recupero di calore / Free cooling (solo ventilazione) / AUTO Alimentazione 220- 240V, Monofase + Neutro – 50 Hz

Il tema della qualità  dell'aria negli ambienti sta catturando sempre più l'attenzione di consulenti e normatori. 
Vivere in un ambiente privo di contaminanti e con un basso livello di CO2 porta vantaggi sia alla salute sia alla qualità  della vita negli ambienti.

 
Durante il periodo estivo/invernale, aprendo la finestra per il ricambio dell'aria, si alza/abbassa notevolmente la temperatura dell'ambiente. Utilizzando il recuperatore d'aria ERV si mantiene la stessa efficacia nel rinnovo dell'aria mantenendo perಠla giusta temperatura, con una notevole riduzione dei consumi.
 
 
 

Sistema intelligente per tutte le condizioni di funzionamento fino a -15°C

Il sistema è in grado di auto gestirsi in funzione della temperatura esterna al fine di prevenire la formazione di brina sul pacco di scambio termico.
Non è quindi necassaria l'installazione di una resistenza elettrica ausiliaria con conseguente minor costo di gestione ed installazione.

- Per aumentare l'efficienza di ventilazione sono installati di serie sia il ventilatore di mandata che di ripresa.

 

- La superficie dello scambiatore è studiata per massimizzare lo scambio termico prevenendo il passaggio di contaminanti tra i flussi d'aria.

- L'efficienza del recuperatore, indipendentemente dal modello, è superiore al 70%. Questo permette di mantenere, nel periodo invernale, la giusta temperatura ed umidità  dell'ambiente e prevenire nel periodo estivo il surriscaldamento dell'ambiente.

 
 
 

Sensore di CO2 e sensore di umidità  (opzionale)

 
L'ERV mantiene automaticamente la giusta qualità  dell'aria attraverso un sensore di CO2 (opzionale). Grazie a questo sensore la portata dell'aria viene regolata automaticamente per mantenere sempre un basso livello di CO2.
Il sistema può anche essere interfacciato con un sensore di umidità  (fornito da terzi) per il controllo puntuale dell'umidità  in ambiente.

Filtro

 
Il filtro installato nell'unità  ERV è equivalente ad un filtro di classe F8 con un'efficienza di filtrazione del 60%.
 
 
 

Modalità  risparmio energetico (automatica)

 
L'ERV cambia automaticamente la propria modalità  di funzionamento in base alla differenza di temperatura tra l'aria esterna
e quella di rinnovo.

 

Estate/Inverno
Il sistema funziona nella modalità  di scambio quando c'è una differenza sensibile di temperatura ed umidità  tra l'esterno e l'interno.

Mezza stagione
Nelle mezze stagioni il sistema si comporta come un normale ventilatore grazie alla serranda di bypass presente all'interno del recuperatore.

 
  
 
 

Pacco di scambio

 
Il pacco di scambio è in cellulosa con struttura a diamante per migliorare lo scambio energetico. La struttura a diamante ha dimensioni compatte ed un'efficienza più elevata rispetto agli scambiatori tradizionali.
 
 
 

Installazione flessibile

 
Il sistema ERV può essere installato orizzontalmente, verticalmente ed anche diagonalmente. Durante la fase di installazione tale flessibilità  permette di ridurre i tempi di installazione e il numero di botole di ispezione.

La nostra merce viaggia SICURA ! Rinforziamo tutti gli imballaggi con applicazione di angolari antiurto. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO COPERTE DA ASSICURAZIONE. CONTATTI 08118246658 h.24 E FESTIVI

Questo articolo non è stato ancora recensito !

La tua opinione contribuirà alla crescita del progetto.Grazie !

Attenzione !

Se vuoi recensire questo articolo registrati oppure se sei già cliente effettua il login.

Articoli Correlati


Non ci sono articoli correlati...