Servizio Clienti +39 081.18246658 - 3512767689 dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.30

Climatizzatore Condizionatore UNICAL PAVIMENTO 12+12 BTU Dual Inverter (WI-FI OPTIONAL)


In Magazzino

Prezzo: € 1.745,00 iva inclusa
CLIMATIZZATORE DUAL A PAVIMENTO UNICAL 12+12 INVERTER
un.int.  CMPS 12HI  + un.est. CMX2 18HE

Il design in primo piano
Particolare cura é stata posta nel design di tali macchine con linee arrotondate e moderne che sono state progettate per l’installazione in ambienti eleganti, indifferentemente a pavimento o a soffitto. Sono adatte ad ambienti di medio/ampie dimensioni, residenziali o commerciali. L’unità interna è dotata di un’ampia alettatura
che consente l’orientamento del lancio principale e di un deflettore motorizzato oscillante che permette un secondo posizionamento del flusso d’aria mediante il telecomando. 

CMPS HI - Pavimento/Parete
Sistema di climatizzazione multi-combinazione “Inverter” ad elevate prestazioni e comfont in tutte le tipologie di ambienti
 
Il sistema MULTI consente di ridurre gli ingombri di installazione all’esterno senza dover rinunciare al comfort ottimale dei locali interni da climatizzare. Una vasta gamma di unità esterne possono gestire da 2 fino a 5 unità interne di diversa tipologia e potenza. Qualora la somma delle potenze delle unità interne superi quella dell’unità esterna, il sistema ripartirà automaticamente la potenza totale tra le varie Unità Interne.
Molteplici sono pertanto, le combinazioni possibili con la gamma MULTI.
Le Unità esterne sono disponibili in 5 modelli con potenze diverse, abbinabili alle unità interne: a parete, a pavimento/parete, a cassetta o canalizzabile.
Ciò consente una grande flessibilità impiantistica per soddisfare ogni esigenza residenziale e commerciale.
• Tecnologia DC Inverter, la modulazione progressiva continua permette al compressore rotativo di adeguare la potenza assorbita in funzione del numero di unità interne in richiesta e in funzione della temperatura impostata, ottenendo un risparmio di energia elettrica pari al 20% rispetto ai sistemi tradizionali.
• Pompa di calore anche con basse temperature esterne
• Temperatura costante in ambiente, grazie alla modulazione della potenza del compressore
• Valvole di espansione modulanti termoassistite: regolano la pressione del refrigerante per avere sempre la massima resa dal circuito frigorifero a seconda delle condizioni di lavoro dell’intero sistema.