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Trasporto e Pagamento

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1)  BONIFICO BANCARIO alle seguenti coordinate :

Beneficiario : CHECLIMA SRLS  (scrivere correttamente SOLO la suddetta intestazione senza aggiungere altro,altrimenti il sistema della banca non riconosce l'operazione.)
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2)  PAYPAL Visa Mastercard American express seguendo la procedura di pagamento acquisti a carrello.TALE MODALITA' DI PAGAMENTO, PREVEDE UN COSTO AGGIUNTIVO DEL 4%. SCEGLIENDO L'OPZIONE DI PAGAMENTO PAYPAL, NELL'ORDINE VERRA' CALCOLATO ED AGGIUNTO  AUTOMATICAMENTE.



3) SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO CON PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA . SOLO SU UNA PARTE DI ARTICOLI. CHIAMARE PER CHIEDERE SE L'ARTICOLO CHE INTERESSA E' TRA QUESTI. IL SERVIZIO DI INCASSO CONTANTE HA UN COSTO DEL 3%  DA AGGIUNGERE AL PREZZO IN MODALITA' DA CONFERMARE ALLA COMPILAZIONE DELL'ORDINE. LA PERCENTUALE SI AGGIUNGERA' DIRETTAMENTE AL COSTO DEL PRODOTTO.

 

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TUTTA LA MERCE VIAGGIA ASSICURATA CON COSTO A  CARICO NOSTRO.

PER POTER APRIRE UNA PRATICA DI SINISTRO E' NECESSARIO CHE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, IN PRESENZA DELL'IMBALLO  DANNEGGIATO IN MODO TALE DA PRESUPPORRE CHE IL CONTENUTO ABBIA SUBITO DANNI, ACCETTARE LA MERCE APPONENDO SULLA BOLLA DI CONSEGNA LA DICITURA "ACCETTO LA CONSEGNA CON RISERVA DI CONTROLLO DEL CONTENUTO" (N.B. INDICANDO IN MANIERA DESCRITTIVA IL MOTIVO DELLA RISERVA), ALTRIMENTI L'ASSICURAZIONE NON RICONOSCE ALCUN DANNO.

A PAGAMENTO, AVVENUTO LA MERCE VIENE CONSEGNATA A BRT CORRIERE ESPRESSO o GLS EXECUTIVE CHE PROVVEDONO IN 24 MAX 48 ORE, ALLA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA, SALVO ACCORDI DIVERSI PER PRODOTTI NON DISPONIBILI AL MOMENTO DELL'ORDINE

                                                                   

ASSICURAZIONE PRODOTTI ED EVENTUALI DANNEGGIAMENTI

Le nostre spedizioni sono tutte assicurate per garantire maggiore sicurezza ai nostri clienti nel caso di furto o danneggiamento
del pacco.  Le segnalazioni di eventuale merce danneggiata deve pervenire entro 6 gg lavorativi dalla data di consegna del pacco, oltre tale data non sarà più possibile aprire contestazioni verso il corriere e attribuirgli responsabilità di nessun genere.

Non si risponde di danneggiamenti causati dalle poste o dai corrieri. Per le spedizioni assicurate in caso di smarrimenti o danneggiamenti  verrà effettuato regolare reclamo presso l'ufficio postale o il corriere. Il rimborso verrà inoltrato all'acquirente a risarcimento avvenuto.  Nel valutarne l'entità non dimenticare che le compagnie assicurative applicano dalle franchigie, ad esempio la franchigia del 10% del valore contenuto nel pacco con un minimo di € 26,00. Ogni informazione al riguardo è disponibile sui siti dei fornitori.