Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00... +39 081 0501446 - 3346014465

Pompa di Calore Inverter Riello ad alto rendimento aria-acqua monoblocco Nexpolar 008 ME Classe A+ Codice 20099254 Monofase


In Magazzino

Prezzo: € 3.276,00 iva inclusa

RIELLO POMPA DI CALORE INVERTER AD ALTO RENDIMENTO ARIA-ACQUA NexPolar 008 ME


Codice riello 20099254

NexPolar è la proposta Riello per il riscaldamento ed il raffrescamento, con possibilità di produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico ad alta efficienza energetica.L’unità è equipaggiata con un controllo DC-Inverter a modulazione PAM e PWM, che permette al compressore del tipo Twin-Rotary una modulazione continua dal 30% fino al 120%, garantendo in qualsiasi momento standard energetici elevati. Il campo di funzionamento dell’unità in inverno arriva sino a temperature esterne di -20°C, con acqua calda fino a +60°C; in funzionamento estivo la temperatura esterna massima è +47°C con una temperatura massima dell’acqua refrigerata di +18°C. NexPolar è perciò la proposta ideale per qualsiasi tipo di applicazione residenziale e commerciale per il riscaldamento ed il raffrescamento con installazioni a pavimento e/o ventilconvettori.
L’unità è monoblocco, quindi tutti i componenti sono alloggiati all’interno per agevolare e rendere più veloci le operazioni di installazione. NexPolar viene fornito con controllo climatico di serie. NexPolar è disponibile in sette taglie da 4,1 a 15,0 kW.

- Tecnologia DC-Inverter con compressore Rotary e Twin-Rotary
- Corrente di spunto ridotta grazie alla tecnologia Inverter
- COP e EER elevati
- Possono essere collegate a radiatori a bassa temperatura,elementi riscaldanti a pavimento e a unità tipo
  ventilconvettore
- Controllo remoto di serie
- Temperatura di riscaldamento dell’acqua sino a +60°C
- Semplice e rapida installazione; necessario solo l’allacciamento delle tubazioni idrauliche
- Dimensioni contenute.