Servizio Clienti +39 081.18246658 - 3512767689 dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.30

Caldaia Superior Plus 32KW a Condensazione GPL Solo Riscaldamento New Erp Kit Scarico Fumi in Omaggio!!!!


In Magazzino

Prezzo: € 1.940,00 iva inclusa

VICTRIX SUPERIOR PLUS ErP è la caldaia pensile PER SOLO RISCALDAMENTO a camera stagna con potenzialità di 32 kW predisposta per l'abbinamento di bollitori separati Immergas da 80, 120 e 200 litri (compresa la versione UB INOX SOLAR 200 ErP). Particolarmente ideale per abitazioni con più servizi o per tutte le situazioni che richiedono grandi prelievi in tempi rapidi, garantisce una notevole produzione di acqua calda sanitaria. 

Codice: 3.025504 - G31 (GPL)

Caldaia e Unità Bollitore possono essere installati anche in ambienti diversi, aumentando così la flessibilità d'installazione. Inoltre il corpo caldaia è omologato anche per l'installazione all'esterno dell'edificio (eventualmente con l'ausilio di un apposito kit di copertura superiore) in luogo parzialmente protetto (protezione antigelo di serie -3°C, con kit optional -15°C). La nuova elettronica a microprocessore, consente un ottimo controllo delle temperature sia nella fase di riscaldamento ambiente che in quella di produzione di acqua calda sanitaria. La caldaia si distingue inoltre per l'ampio range di modulazione (con rese elevate anche in presenza di bassi assorbimenti energetici) e per il nuovo circolatore elettronico modulante a bassissimo consumo elettrico. La possibilità di installazione in batteria (fino a 3 apparecchi con un unico kit sicurezze INAIL) permette inoltre di raggiungere potenze elevate, idonee per il riscaldamento di edifici costituiti da più unità immobiliari (esempio condomini).
Caldaia pensile premiscelata a condensazione con potenza utile nominale di 32 kW (27.520 kcal/h) ecologica ad alto rendimento per riscalda- mento ambiente, predisposta per l'abbinamento a bollitori separati per la produzione di acqua calda sanitaria. Variando il tipo di installazione varia anche la classificazione della caldaia.

INSTALLAZIONE ALL' ESTERNO (in luogo parzialmente protetto):

  • Apparecchio con aspirazione d'aria diretta - se installato utilizzando un apposito terminale di scarico ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna.
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C83/ C93 - se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici (kit copertura raccomandato ma non obbligatorio) oppure il kit separatore Ø 80/80 senza utilizzare il kit copertura superiore.
INSTALLAZIONE ALL' INTERNO:
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83/ C93 - se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici o il kit separatore Ø 80/80.
  • Apparecchio tipo B23 - se installato utilizzando un apposito kit di scarico fumi ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna.