Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00... +39 081.18246658 - 3346014465

Climatizzatore Condizionatore Mini Apple Pie Serie 3 Mono Split Inverter 12000 BTU AST-12UW4SVETG10 Classe A++/A+



In Magazzino

Prezzo: € 374,00 iva inclusa

Climatizzatore Condizionatore Hisense Mini Apple Pie Mono Split Inverter 12000 BTU Classe A++/A+ Gas R410 

Cod. Un. Interna AST-12UW4SVETG10-in Cod. Un. Esterna AST-12UW4SVEDJ10-out

Unità eleganti e compatte adatte ad ogni tipo di installazione

 

CARATTERISTICHE UNITÁ INTERNA

 

 

5 Livelli di velocità della ventola

 

 

La possibilità di settare la velocità della ventola a 5 livelli diversi, permette un più preciso controllo del volume dell’aria immessa e della rumorosità.

 

Display LED a scomparsa e dimmer

 

 

Comfort a 360°

 

 

Le alette possono oscillare non solo orizzontalmente ma anche verticalmente.
La distribuzione dell’aria (calda o fresca) risulta così più omogenea, garantendo un comfort assoluto.

 

Tecnologia Smart PFC

La tecnologia di controllo PFC può applicare una compensazione della tensione in condizioni di funzionamento a basso voltaggio. l sistema può attivare o disattivare il controllo PFC in modo autonomo aumentando la tensione fino ad un massimo del 20% per supportare l'avviamento a basso voltaggio e garantire massima efficienza.

 

CARATTERISTICHE UNITÁ ESTERNA

 

 

Le unità esterne sono ideali dove è richiesta un’unità interna per ogni stanza, ad esempio un soggiorno e 3 camere da letto. Il sistema permette di abbinare fino a 5 unità interne ad una sola unità esterna. Le unità interne possono essere di diversa tipologia, inclusi
canalizzabili, a parete, cassette, e soffitto/pavimento.

 

Compressore inverter DC Twin Rotary

 

 

La progettazione del nuovo compressore BLDC Inverter a doppio rotore garantisce un miglior bilanciamento ed una riduzione delle vibrazioni. Ciò si traduce nel massimo livello di silenziosità ed in un’ottima resa in termini di effcienza e risparmio energetico.

 

Tecnologia inverter 3D

Controllando la velocità del motore in base al carico di riscaldamento e di raffreddamento, la tecnologia dell’inverter 3D garantisce un controllo molto accurato della velocità di rotazione del compressore, risparmiando all’incirca il 50% in più rispetto ai climatizzatori tradizionali. Inoltre garantisce una maggiore affidabilità e minor manutenzione. Il compressore BLDC e il motore del ventilatore riducono in maniera considerevole le perdite di carica elettrica dovute alla dispersione tipica dei motori a corrente alternata, permettendo così di arrivare più efficacemente alla temperatura impostata.

 

Tecnologia di controllo magnetico ridotto

L’esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto di Hisense garantisce un funzionamento ad alta frequenza in condizioni di basso carico, una gamma di frequenze più ampia ed una maggiore capacità di raffreddamento/riscaldamento.

 

Elevata tecnologia di trasferimento del calore

Quando la temperatura ambiente corrisponde o si avvicina alla temperatura desiderata, il compressore del climatizzatore inverter è in grado di funzionare ad una velocità molto bassa. Per via di questo effetto, il condensatore e l'evaporatore risultano essere sovradimensionati rispetto alla loro capacità nominale. Lo scambiatore di calore diventa più efficiente e Il COP aumenta, portando ad un maggior risparmio energetico.