Servizio Clienti +39 081.18246658 - 3512767689 dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.30

Caldaia Victrix Exa 24 a Condensazione GPL New Erp Completa di Kit Scarico Fumi in Omaggio


In Magazzino

Prezzo: € 873,00 iva inclusa

Caldaia murale a condensazione, istantanea: Efficienza, semplicità, risparmio e tecnologia eco-compatibile.


Codice: 3.025776 - G31 (GPL)

VICTRIX EXA è la gamma di caldaie pensili istantanee a condensazione disponibili in 2 allestimenti, con potenze di: 23,7 kW in riscaldamento (27,7 kW in sanitario) e 28,0 kW in riscaldamento (32,0 kW in sanitario). Grazie alla tecnologia della condensazione, presenta un elevato rendimento e garantisce emissioni inquinanti particolarmente ridotte (classe 5 di NOX). La caldaia presenta inoltre un’interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD.
La nuova elettronica a microprocessore, consente un ottimo controllo delle temperature sia nella fase di riscaldamento ambiente che in quella di produzione di acqua calda sanitaria, ed offre la possibilità di abbinamento all'esclusivo CARV2 (Comando Amico Remoto modulante) ed alla sonda esterna (entrambi optional) che permettono di gestire, controllare e programmare a distanza la caldaia con estrema semplicità, ottimizzandone il funzionamento attraverso la termoregolazione climatica.
I modelli della gamma VICTRIX EXA sono inoltre predisposti per funzionamento all'esterno in luoghi parzialmente protetti dagli agenti atmosferici (pioggia e neve) e sono equipaggiati di un sistema antigelo di serie che li protegge fino alla temperatura di -5 °C (con kit optional fino a -15 °C); inoltre possono essere installati ad incasso all'interno del SOLAR CONTAINER oppure all'interno dell'abitazione nell'apposito armadio tecnico DOMUS CONTAINER: questo consente di disporre di soluzioni tipo GAUDIUM SOLAR ErP (solamente con gruppi idronici “BASE”).

INSTALLAZIONE ALL'ESTERNO (in luogo parzialmente protetto):

  • Apparecchio con aspirazione d'aria diretta - se installato utilizzando un apposito terminale di scarico ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna (vedi apposita documentazione tecnica).
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 / C93 - se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici oppure il kit separatore Ø 80/80 senza utilizzare il kit copertura superiore.
INSTALLAZIONE ALL'INTERNO:
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 / C93 - se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici o il kit separatore Ø 80/80.
  • Apparecchio tipo B23 - se installato utilizzando un apposito kit di scarico fumi ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna (vedi apposita documentazione tecnica).