Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00... +39 081 0501446 - 3346014465

Caldaia Ciao AT 25 CSI a Condensazione Erp Cronotermostato BeSmart Wifi Opzionale Kit Installazione Omaggio Metano


In Magazzino

Prezzo: € 755,00 iva inclusa

Caldaia Ciao AT 25 CSI a Condensazione Erp Cronotermostato BeSmart Wifi Opzionale Kit Installazione Omaggio Metano

Ciao AT è l’innovativa caldaia a condensazione studiata appositamente da Beretta per impianti tradizionali ad alta temperatura (termosifoni e radiatori). La caldaia è dotata di recuperatore di calore sui fumi e combustione in camera stagna, ottenendo elevatissime prestazioni in termini di rendimento e quindi un sensibile risparmio energetico.
Ciao AT rappresenta la soluzione ideale sia nella prima installazione che nella sostituzione grazie al nuovo kit optional cassetto neutralizzatore raccogli condensa.

IN OMAGGIO KIT SCARICO FUMI COASSIALE
IN OMAGGIO KIT RACCORDI PER INSTALLAZIONE DEL VALORE DI €.45,00

 

  •  Possibilità di installazione all’esterno con kit resistenze antigelo (optional)


                                                                        

Caratteristiche:

â–  Specifica per impianti con termosifoni e radiatori (ad alta temperatura)
â–  Post scambiatore condensante in lega di alluminio
â–  Possibilità di installazione all’esterno con kit resistenze antigelo (optional)
â–  Grado di protezione elettrica IPX5D
â–  Sistema di Auto Regolazione Ambientale (S.A.R.A.)
â–  Circolatore basso consumo 6 m (EEI≤0,20)
â–  Copertura raccordi idraulici (optional)
â–  Kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa (optional)
â–  Dima, raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional)
â–  Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati

Cassetto neutralizzatore raccogli condensa:
La caldaia Ciao AT dispone di un accessorio optional, il kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa, che permette di poter raccogliere la condensa per neutralizzarla. Il kit è stato progettato per essere installato a parete nella parte inferiore della caldaia. Composto da una struttura metallica portante, il cassetto in materiale plastico, è equipaggiato di sali neutralizzatori e di interruttore di troppo pieno, che ferma la caldaia nel caso di eccessivo riempimento. Al kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa, nel caso di installazioni della caldaia all’esterno, può essere applicata una specifica protezione antigelo per un adeguata protezione fino a - 5 °C (kit optional). In presenza del kit cassetto neutralizzatore raccogli condensa non è possibile installare la copertura inferiore. Le resistenze antigelo per il kit cassetto neutralizzatore sono aggiuntive al kit resistenze antigelo di caldaia.

Elevate prestazioni e consumi ridotti:
Nella caldaia Ciao AT l’acqua del circuito primario effettua un passaggio in uno scambiatore aggiuntivo, ciò permette di recuperare un’energia che altrimenti andrebbe sprecata. Questo processo consente di recuperare calore latente e quindi di incrementare ulteriormente le prestazioni della caldaia. Il risparmio energetico offerto da una caldaia è tanto maggiore quanto più elevato è il rendimento della stessa: Ciao AT consente pertanto di ridurre il consumo di gas rispetto ad una caldaia priva dello scambiatore aggiuntivo.

Pannello elettronico:
Il pannello elettronico è l’interfaccia per la gestione della caldaia. Semplice ed intuitivo permette di regolare i parametri della caldaia e attivare le numerose funzioni. Il display a cristalli liquidi fornisce le informazioni sullo stato dell’apparecchio ed i codici di diagnostica. Ruotando le manopole si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria. Il pannello integra la funzione Sistema Clima Amico.

Compatibile con BeSMART:
Il Pannello Comando Comfort BeSMART WiFi, optional compatibile con Ciao AT, è il dispositivo di gestione caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato modulante. Con l’accessorio WiFi Box, incluso nel Comando Comfort BeSMART WiFi, è possibile gestire il comfort anche da remoto mediante Smartphone e Tablet. Il comando è molto semplice da installare e intuitivo da usare e consente di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia.
Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Utilizzando i tasti del comando si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria del riscaldamento